mercoledì 7 giugno 2017

Piste ciclabili "galleggianti"

(Foto da web)


Ad Assemini è bastata una pioggia di pochi minuti per dimostrare ancora una volta l’insostenibilità della gestione politica della giunta e della sua maggioranza.

La lunga pista ciclabile in corso di completamento che da Corso Africa, passando per Corso Europa, si ricollega all’incompiuta di via Cagliari si è completamente allagata, causando disagi e ulteriori preoccupazioni. Lavori sbagliati e destinati, una volta terminati, a peggiorare il rischio allagamenti della città.

Assemini non ha ancora risolto i problemi evidenziati in passato e ora subisce pure un evidente peggioramento delle condizioni di vivibilità. Un ulteriore spreco di risorse pubbliche, oltre all’aumento di pericolo per i cittadini.

Fatti molto gravi che nessuna propaganda, pagata con i crescenti sacrifici dei cittadini, potrà eludere. Aspetti che dimostrano che per migliorare vivibilità e sicurezza e per creare crescita e sviluppo non basta cambiare casacca e cavalcare l’onda di un malcontento di cui, chi governa, era e rimane concausa.   

Nessun commento:

Posta un commento