martedì 31 ottobre 2017

AGGIORNAMENTO SULLA QUESTIONE “AREA CANI”




Questa mattina le rappresentanti dell’Associazione “La Tana dei Lupi”, del Comitato Civico “ViviAssemini” e del Comitato Spontaneo si sono presentate nel Palazzo Municipale per chiedere al Sindaco di Assemini se fosse intenzionato ad incontrare i sodalizi per analizzare le problematiche e approntare soluzioni sulla base delle richieste e delle proposte avanzate anche attraverso l’ultima raccolta firme, protocollata all’inizio del mese scorso.


Per tre volte l’Usciere ha dichiarato che il Sindaco era impegnato in una riunione e che non avrebbe ricevuto i cittadini nonostante fosse martedì (uno dei due giorni in cui riceve il pubblico).


Le rappresentanti hanno così deciso di bussare la porta dell’Assessore alle Opere pubbliche. L’Assessore Di Gioia le ha prontamente ricevute ed alla domanda: «siete disponibili a fissare un incontro per affrontare i problemi e le opportunità relative all’area cani», l’Assessore ha risposto di non essere al corrente dell’istanza.


Ci riferiamo all’istanza accompagnata da una raccolta firme, protocollata in data 04 ottobre 2017 ed indirizzata a tutti gli uffici competenti (come è prassi dello stesso Ufficio Protocollo). La stessa istanza riportata dagli organi di stampa.



L’Assessore alle Opere Pubbliche si è comunque reso disponibile ad una risposta in breve tempo, previo recupero e lettura della documentazione.

Nessun commento:

Posta un commento