sabato 26 aprile 2014

Contattori Abbanoa, troppa confusione. Il Comune dica cosa fare


In questi giorni, numerosi cittadini, si sono rivolti al Comitato per conoscere come comportarsi rispetto alle lettere raccomandate inviate da Abbanoa. Lettere con le quali l’Ente idrico ha intimato, a circa 800 famiglie asseminesi, di spostare il contattore a loro spese, pena l’interruzione del servizio.

È da settimane che si apprendono dalla stampa posizioni contrastanti sull’argomento, assunte pubblicamente dall’Amministrazione comunale di Assemini e dalla stessa Abbanoa, aggiungendo confusione alla già espressa preoccupazione degli utenti. Il Comitato Civico ViviAssemini, vista l’imminente scadenza dei termini fissati da Abbanoa, invita (per l’ennesima volta) l’Amministrazione comunale di Assemini a fornire una risposta pubblica, chiara, ufficiale e veloce a tutela dei cittadini interessati.


In sostanza ed a seguito dell’incontro tenutosi nei giorni scorsi tra Comune e Ente idrico, si intende conoscere dall’Amministrazione Comunale di Assemini (socia di Abbanoa) se i contattori devono essere spostati a spese degli utenti oppure no. 

Nessun commento:

Posta un commento